Esserre Nutrition è il portale di informazione scientifica dedicato agli specialisti della nutrizione.  

Se sei uno specialista della nutrizione, registrati per accedere a tutti i contenuti scientifici pensati per supportare la tua pratica quotidiana.  

Image Alt

EsserreNutrition Disclaimer

Disclaimer

Tutti i contenuti di questo sito sono proprietà esclusiva della società Esserre Pharma S.r.l, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale e/o Industriale.

Con il termine sito si intende fare riferimento ad ogni contenuto a base del Sito medesimo, ivi compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le fotografie, le animazioni, i file audio e video indipendentemente dal formato, le riproduzioni di marchi, logo, etc le soluzioni tecniche adottate, le realizzazioni grafiche, la struttura ed ogni altra parte già realizzata o da realizzare.

 

Con il termine “Diritti di Proprietà Intellettuale e Industriale” relativi al Sito si intende fare riferimento al complesso dei diritti riconosciuti e tutelati dalle vigenti normative nazionali ed internazionali, tra cui – a titolo esemplificativo e non esaustivo, ogni diritto derivante da brevetti (ivi compreso il diritto di deposito della relativa domanda), diritti d’autore presenti o futuri, marchi d’impresa e/o di servizio (sia registrato che utilizzato in via di fatto dalla Società, brand, nomi commerciali, ditte, know-how, nomi a dominio, banche di dati e tutte le relative applicazioni.

 

Con il termine “Materiali” si intende fare riferimento ad ogni contenuto del Sito rappresentato – a titolo esemplificativo e non esaustivo – da testi, immagini, realizzazioni grafiche, files, , materiali audio, video, animazioni virtuali, elementi multimediali e/o ipertestuali, indipendentemente dai formati, dai supporti che li contengono, dall’estensione (a titolo esemplificativo e non esaustivo: mp3, wav, jpg, mpeg, gif, doc, etc), dalla dimensione, dalle versioni in uso, dalle tecniche utilizzate per la loro distribuzione e/o trasmissione.

 

I Materiali pubblicati sul Sito non potranno essere modificati e/o copiati dagli utenti in senza avere ottenuto una previa autorizzazione scritta da parte della Esserre Pharma S.r.l È pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito

I marchi, i nomi commerciali, i logotipi, i nomi a dominio e qualsiasi altro segno distintivo così come tutti i contenuti, i testi, le immagini, riportati su questo sito, le combinazioni di colori, la selezione della struttura, la gestione e la presentazione dei suoi contenuti sono proprietà esclusiva della Società Esserre Pharma.

 

Essi non possono essere utilizzati, copiati e/o modificati dagli utenti.

 

Tutti i diritti di proprietà intellettuale e industriale così come previsti dalle normative nazionali e internazionali di settore sono espressamente riservati alla società Esserre Pharma. In caso di violazione, gli autori saranno perseguiti a norma di legge.

 

I Materiali pubblicati nel Sito sono stati attentamente vagliati e analizzati, e sono stati elaborati con la massima cura. In ogni caso errori, inesattezze e omissioni sono possibili.

 

La società non potrà essere ritenuta responsabile – con riferimento ai Materiali liberamente consultabili sul Sito – per errori ed omissioni né per qualsiasi affidamento che l’utente faccia.

 

Le informazioni contenute nei Sito hanno carattere esclusivamente informativo e non hanno carattere esaustivo, né possono essere intese come espressione di un parere o di una indicazione o presupposto al fine di adottare decisioni. La Società Esserre Pharma non potrà essere considerata responsabile per qualsiasi azione od omissione posta in essere dagli utenti a seguito dell’uso delle informazioni contenute nel sito.

 

Esserre Pharma non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell’accesso e/o dell’interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

 

L’utente si impegna a rispettare scrupolosamente le condizioni di utilizzo sul Sito ed a rispettare tutti i Diritti di Proprietà Intellettuale e Industriale.

 

L’utente risponderà in proprio di tutti gli eventuali atti illeciti o lesivi ad esso imputabili, conferendo altresì la più ampia manleva alla società Esserre Pharma.

 

Ogni informazione personale inviata al sito della Esserre Pharma S.r.l. sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy. Ogni informazione non personale comunicata attraverso il presente sito (inclusi suggerimenti, idee, disegni, progetti, etc..) attribuirà a quest’ultima il diritto esclusivo, illimitato e irrevocabile, di usare, riprodurre, mostrare, eseguire, modificare, trasmettere e distribuire dette informazioni non personali.